Airoh Aviator III
la sfida
La principale difficoltà incontrata nel progetto è stata quella di bilanciare l'aspetto emozionale del video con la necessità di mostrare le specifiche tecniche del casco.
È stato altrettanto importante porre attenzione ai dettagli come le incisioni, le etichette, la scatola dei gadget e altre caratteristiche che fanno del casco Airoh un prodotto di alta qualità e di design.
la soluzione
Per esaudire le richieste del cliente, Alset Studio ha dedicato una grande cura nella scelta delle inquadrature e al montaggio del video, al fine di creare un prodotto finale coinvolgente e informativo.
Inoltre, è stata prestata particolare attenzione alla scelta dei materiali per creare effetti visivi di grande impatto e realismo. Il processo di post produzione è stato lungo e complesso, con un accurato lavoro di editing e animazione, al fine di ottenere un risultato finale di alta qualità.
il risultato
Il risultato è un video esaustivo sotto ogni punto di vista: estetico, funzionale, di storytelling e di animazioni. Il tutto si unisce ad un'accurato lavoro di sound design e post produzione.
Il punto di forza è appunto la versatilità a cui si presta il video, utilizzato e condiviso sui social ma anche come vetrina per mostrare tutte le funzionalità del casco.